Il San Lorenzo vince il campionato provinciale Juoniores

Sabato pomeriggio 24 marzo si è disputata la 21ma giornata del campionato Juniores, e l’Asd San Lorenzo ha ottenuto la vittoria matematica del campionato con tre partite ancora da disputare.

E’ stata una stagione incredibile quella portata a termine dai ragazzi del San Lorenzo, guidati dal mister Denis Iencinella e dal vice Roberto Del Moro, che hanno ottenuto, fino ad oggi, quattordici vittorie e due sole sconfitte, rimanendo imbattuti fino alla pausa natalizia.

La vittoria di oggi pomeriggio per 2 a 1 contro l’A.s.a.r. Riccione ha permesso al San Lorenzo di raggiungere quota 42 punti,8 in piu della Marignanese che deve disputare ancora due partite. L’A.s.a.r. Riccione, terzo in classifica, è a meno 9 punti,e deve disputare ancora tre partite ma ha perso con il San Lorenzo i due scontri diretti.

La squadra Juniores del San Lorenzo è tra le più giovani del campionato, i giocatori sono infatti quasi tutti dell’anno 2000, e alcuni di loro hanno già esordito in seconda categoria. Il futuro si preannuncia molto promettente.

Complimenti a tutti i ragazzi del gruppo che hanno riportato il nome del San Lorenzo nell’albo d’oro della competizione.

Potrebbero interessarti anche...